Turisti russi aggrediti e derubati del rolex



turisti

Due turisti russi sono stati aggrediti e derubati del rolex. E’ accaduto in via Pignasecca, nel pieno centro di Napoli. Il rapinatore è stato arrestato

Disavventura per due turisti russi in visita a Napoli. Stavano passeggiando quando un ragazzo, col volto scoperto, si avvicina per rubare il rolex che l’uomo aveva al braccio. Iniziano, così, momenti di paura per i due anziani.
In un video, che i carabinieri hanno recuperato dalle telecamere di videosorveglianza presenti in via Pignasecca, nel cuore della città, è stato possibile guardare la sequenza della rapina. La coppia si accorge di quello che stava succedendo e prova a reagire: lui a terra, lei prova ad allontanare il rapinatore; lo prende a schiaffi mentre la vittima si divincola ma è tutto inutile. Il ragazzo si accanisce sul 68enne portandogli via l’orologio.
Il rapinatore scappa, prima a piedi e poi su uno scooter che lo sta aspettando con un complice. Le immagini delle telecamere, però, lo incastrano e così il 36enne Giovanni Mazzocchi, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Leggi anche