Turista italiano morto a Marsa Alam: tragica vacanza in Egitto
L'uomo si è ammalato durante la sua prima vacanza all'estero tanto agognata e a poco dalla pensione
wikipedia
![Turista italiano morto a Marsa Alam: tragica vacanza in Egitto turista italiano morto in Egitto](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2025/02/Marsa_Alam_Egitto-768x576.jpg)
TURISTA ITALIANO MORTO IN EGITTO-A. R. è morto durante una vacanza sul mar Rosso. Quella che avrebbe dovuto essere un’avventura da vivere e di cui godere il più possibile, si è trasformata in una tragedia dall’epilogo triste e amaro. La vittima aveva 60 anni ed è deceduto a Marsa Alam, in Egitto. Originario di Bergamo, precisamente Piazza Brembana, viveva a Santa Brigida ed attendeva con ansia questa vacanza, la prima fuori dall’Italia, dopo aver finalmente riscosso la pensione.
La vacanza procedeva normalmente e tutto veniva immortalato dal sessantenne e condiviso da lui sui suoi profili social: la gita sul Nilo, la visita alla Valle dei re, la visita alle piramidi, i musei, e il soggiorno nel resort in cui alloggiava.
Turista italiano morto in Egitto: il virus letale
Poi la situazione precipita, l’uomo si ammala. Dai sintomi, tra cui la febbre, si presume sia un’influenza banale. Passano due giorni e A. R. , senza forze, sospende ogni attività e rimane a riposo in camera sua. Avvisa la famiglia del suo stato e poi li rassicura, credendo lui stesso che non sia nulla di grave.
Le sue condizioni peggiorano rapidamente e le persone che l’uomo ha conosciuto durante il viaggio, lo accompagnano in infermeria e poi ospedale. Giunto al pronto soccorso, i famigliari sono stati messi al corrente. Purtroppo però era tardi e domenica 9 febbraio è venuto a mancare. Ancora non è chiaro cosa abbia provocato il decesso, ne che tipo di virus abbia contratto il 60enne. Si indagherà sulla faccenda per avere un quadro più completo della situazione.
FONTE: Leggo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rione Sanità bidello ucciso da un padre per abusi sulla figlia
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei oggi, registrata scossa preceduta da un boato
ARTICOLO SUCCESSIVO