Turista inglese di diciotto anni violentata due volte
Napoli, doppio stupro per una turista inglese durante il suo soggiorno in città. Anche il suo soccorritore avrebbe abusato di lei
Napoli, violenza sessuale su una giovane turista inglese di diciotto anni durante il suo soggiorno in città. A darne notizia i colleghi di InterNapoli.it.
I fatti sarebbero successi lo scorso mese di marzo ma solo adesso vengono fuori in occasione dell’incidente probatorio tenutosi nel Tribunale di Napoli in presenza della vittima. La giovane donna è ritornata in città accompagnata stavolta dal padre e da un diplomatico del Regno Unito.
Secondo quanto da lei dichiarato, durante il suo soggiorno a Napoli, due uomini a bordo di un’auto l’avrebbero prima avvicinata e poi violentata. Poco dopo un altro uomo si sarebbe avvicinato a lei per soccorrerla e, con la scusa di accompagnarla, avrebbe anche lui abusato della giovane donna.
I presunti violentatori si dichiarano innocenti in quanto, secondo le loro dichiarazioni, i rapporti avuti con la ragazza sarebbero stati consenzienti. I due uomini sono entrambi accusati di violenza sessuale di gruppo, mentre il terzo è accusato di violenza sessuale.
Sul caso sta indagando la procura di Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Compagnia aerea non paga le tasse, napoletani bloccati in Croazia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Santiago Arias, il terzino colombiano, è ufficialmente del Napoli
Lascia un commento