Turista americano morto dopo caduta a Positano
Michael Shelton, turista americano di 33 anni, è morto dopo una caduta in un burrone mentre si trovava in vacanza a Positano 20 giorni fa
TURISTA AMERICANO MORTO POSITANO- Michael Shelton, un ragazzo americano di 33 anni, è morto dopo che, circa 20 giorni fa, era caduto in un burrone mentre si trovava in vacanza a Positano, una delle più belle perle della costiera amalfitana.
L’incidente è avvenuto lo scorso 23 maggio e il giovane è poi deceduto sabato 10 giugno, dopo lunghi giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale del Mare di Napoli, dove era già arrivato in gravi condizioni di salute.
A dare la notizia della morte del turista americano morto a Positano è stata la sua famiglia, che ha espresso in una nota tutto il dolore provato: “È con grande tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di Michael Vito Shelton, avvenuta ieri, 10 giugno 2023. Stava andando bene e progredendo bene, ma un’embolia improvvisa lo ha strappato alla vita. I medici hanno lavorato su Michael per diverse ore, ma non sono riusciti a rianimarlo.
Un grande shock per tutti noi, le cui speranze erano riposte nelle notizie sempre migliori che arrivavano. Ci aggrappiamo a tutti i bei ricordi che abbiamo di Michael, per quanto gentile fosse, quanto divertente fosse, quanto amore mostrasse a tutti coloro che incrociavano il suo cammino”.
Concludono così: “Non ci sono aggettivi positivi sufficienti per descrivere adeguatamente chi era Michael come persona. Apprezziamo sinceramente la vostra generosità e tutte le preghiere e i buoni auguri che hanno dato a Michael la forza di lottare fino a questo punto. Non saremo mai in grado di sostituire una persona come Michael.
Lo amiamo, ci manca già non sarà mai dimenticato. Vi preghiamo di darci il tempo di piangere come famiglia mentre affrontiamo le emozioni di questo momento difficile. Con amore, La famiglia Shelton”.
Come detto, l’incidente del 33enne era avvenuto lo scorso maggio quando stava percorrendo il sentiero che porta da Montepertuso a Positano. Durante una pausa però, Michael si era appoggiato ad un muretto ma, perdendo l’equilibrio, è subito precipitato facendo un volo di 20 metri. Subito soccorso con una eliambulanza, era già arrivato all’ospedale di Napoli in condizioni apparse subito molto gravi.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Cognati uccisi a Sant’Antimo: domani i funerali
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO