Tunnel scoperto nel napoletano, rapina sventata
Giugliano, rapina sventata grazie alla scoperta di un tunnel in prossimità di un ufficio postale e una filiale di banca
GIUGLIANO – I carabinieri della locale stazione, guidati dal capitano Andrea Coratza, hanno scoperto, grazie ad una segnalazione, un tunnel in via Dante Alighieri.
Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato questa galleria sotterranea ancora in evidente stato di costruzione e la presenza di attrezzi e indumenti da lavoro.
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano.it, il tunnel sarebbe servito presumibilmente alla cd. ‘banda del buco‘ per mettere a segno una rapina.
Il modus operandi di questi criminali, infatti, è proprio quello di utilizzare vie sotterranee per fare irruzione in istituti di credito e locali commerciali.
Nelle immediate vicinanze del tunnel sotterraneo si trovano, infatti, un ufficio postale in via Togliatti e una filiale di Banca Intesa Sanpaolo in via Veneto.
Tutto questo porta lecitamente a pensare che nel mirino della banda ci fosse uno dei due istituti di credito se non addirittura entrambi.
L’intervento dei militari, grazie alla segnalazione da parte di una ditta che sta eseguendo dei lavori in zona, ha interrotto però in tempo l’intento dei criminali.
Sul caso continueranno le indagini, nel frattempo è stata disposta dai militari l’immediata chiusura del tunnel.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento