Tufino, 23 chilogrammi di cocaina nel portabagagli: in manette 40enne
Tufino, arrestata una donna di 40 anni: trovati oltre 23 chili di cocaina sulla Provinciale per Nola
Immagine gratuita Pixabay
TUFINO – Un’operazione dei Carabinieri ha portato a un maxi-sequestro di sostanze stupefacenti e all’arresto di una donna nel territorio di Tufino. Una donna di 40 anni, di nazionalità polacca, già nota alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, è finita in manette.
Tutto si è svolto lungo la strada provinciale che conduce a Nola. La 40enne era al volante della sua auto, immersa nel traffico quando ha notato una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Nola.
Alla vista dell’auto dei Carabinieri, la donna ha tentato disperatamente di accelerare e cambiare corsia in modo brusco e repentino. Questa manovra azzardata non è sfuggita all’occhio dei militari che hanno prontamente intimato l’alt.
Tufino, rinvenuta cocaina nel bagagliaio di un’auto
L’auto è stata sottoposta a una minuziosa perquisizione: nel portabagagli, sono stati rinvenuti ben 20 panetti confezionati sottovuoto contenenti cocaina.
Il peso complessivo dello stupefacente ammontava a 23 chili e 200 grammi, ancora da tagliare e destinata verosimilmente a essere immessa nel mercato illecito.
La 40enne, colta in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stata immediatamente arrestata. Attualmente si trova reclusa presso il carcere di Salerno, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/rissa-tra-ragazzi-fuori-scuola-4-persone-finiscono-in-ospedale/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
