Tudor ha detto “si” al Napoli: oggi ci sarà la conferma
L'allenatore croato vuole entrare nella squadra tecnica partenopea. Oggi potrà firmare il contratto con il Napoli
TUDOR NAPOLI – La scelta del nuovo allenatore sembra essere vicina. Dopo l’umiliante sconfitta subita domenica scorsa al Maradona contro l’Empoli, il presidente ha preso soluzioni radicali per riportare il Napoli allo splendore dell’anno dello scudetto.
Si sa dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che Igor Tudor abbia accettato gli accordi, parlando direttamente con De Laurentiis, ed è pronto ad entrare nella squadra tecnica. E’ attesa nel pomeriggio la firma del nuovo allenatore e, di conseguenza, l’esonero di Garcia.
L’incontro tra ADL e Tudor per il Napoli
ADL, giungendo negli uffici della Filmauro, ha parlato direttamente con Tudor e il suo agente, Anthony Seric. Quest’ultimo ha cercato di convincere il presidente a stabilire un contratto biennale fino a giugno 2025. Alla fine però è prevalsa la proposta del presidente, con un accordo valido per i prossimi sette mesi, ma con ingaggio di oltre 2 milioni di euro più bonus e opzione unilaterale per il rinnovo a fine stagione.
Le parole della Gazzetta dello Sport
ADL si è tenuto l’ultima parola prima di dare conferma definitiva nei riguardi di Tudor. Bisogna aspettare nel pomeriggio la firma del contratto e l’ufficializzazione della società del nuovo allenatore.
Questo è quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“ADL sa di essere in uno snodo importante per il futuro e vuole prendersi tutto il tempo per valutare una scelta che deve rilanciare ad alto livello la squadra campione d’Italia, perché oltre a difendere ancora lo scudetto c’è da restare nelle prime quattro e migliorare il cammino in Champions in vista della probabile fase a eliminazione diretta di febbraio”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena Napoli-Empoli: De Laurentiis ha mortificato Garcia davanti alla squadra
ARTICOLO PRECEDENTE