2 Gennaio 2022

Tuanzebe al Napoli cosa fatta: si limano i dettagli

Tuanzebe al Napoli cosa fatta: si limano i dettagli con il Manchester UTD per il prezzo del riscatto a favore del Napoli

Tuanzebe al Napoli cosa fatta: si limano i dettagli con il Manchester UTD per il prezzo del riscatto a favore del Napoli.

Il primo rinforzo per Luciano Spalletti sta per arrivare, infatti è questione di ore e Tuanzebe sarà un nuovo giocatore del Napoli.

Classe 1997, 24 anni compiuti a novembre, Tuanzebe è un difensore centrale di proprietà del Manchester UTD ma in organico all’Aston Villa dove è stato ceduto in prestito: il giovane 24 enne inglese è dotato di un buon destro e oltre al difensore centrale è in grado di giocare anche come terzino destro.

L’affare dovrebbe concludersi nella giornata di domani: il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri il cui valore si sta fissando in queste ore (si parla di circa 18 milioni di euro).

Il difensore centrale sarà il primo rinforzo di Spalletti alle prese con una vera e propria emergenza tra il partente Manolas, Koulibaly in Coppa d’Africa e i tanti positivi al Covid19: se andrà tutto liscio, Tuanzebe sarà a disposizione del tecnico toscano per la gara con la Juve del 6 gennaio (salvo rinvii della gara).

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Covid, muore il noto pasticciere Lauro Golino: aveva soli 49 anni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.