Truffe telefoniche: a 15 anni era specializzato in truffe per anziani
Truffe telefoniche: a 15 anni era specializzato in truffe per anziani. Giovane arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Ferdinando
Truffe telefoniche: a 15 anni era specializzato in truffe per anziani. Giovane arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Ferdinando.
Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Ferdinando, inn vico Antonio Serra hanno visto un giovane con atteggiamento circospetto che, dopo aver parcheggiato il suo scooter, è entrato in uno stabile e ne è uscito poco dopo.
Gli agenti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 7 monili in oro, diverse pietre preziose e 200 euro, ed hanno accertato che aveva appena perpetrato una truffa ai danni di un’anziana residente nello stabile a cui aveva precedentemente telefonato fingendo di essere il nipote, e chiedendole di consegnare per suo conto dei soldi ad un uomo per onorare un debito.
Il giovane, un 15enne napoletano, è stato denunciato per truffa aggravata ed affidato ai genitori; inoltre il ciclomotore è stato sequestrato mentre la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo. Crisanti: “La gente è abituata a 500 morti al giorno”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona rossa De Luca:”Passeremo in zona rossa se aumentano i contagi”
Lascia un commento