Truffa alla Posta: uomo si presenta allo sportello con documenti falsi
Truffa alla Posta: uomo si presenta allo sportello con documenti falsi, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato dopo l’inseguimento
Truffa alla Posta: uomo di presenta allo sportello con documenti falsi, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato dopo l’inseguimento.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ufficio postale di via Maddalena poiché era stata segnalata una persona in possesso di documenti falsi.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che, alla loro vista, è fuggito a bordo di un’auto e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato in piazza Garibaldi; gli operatori hanno accertato che l’uomo aveva tentato di ritirare del denaro allo sportello utilizzando una carta d’identità e un codice fiscale falsi e intestati ad un’altra persona.
Ciro Petrone, 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi e resistenza a pubblico ufficiale nonchè denunciato per ricettazione, sostituzione di persona e tentata truffa.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Aeroporto di Capodichino: Polizia Municipale aggredita per una multa
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini 12 -19 anni, De Luca:”Obiettivo scuole aperte con tutti vaccinati”
Lascia un commento