19 Maggio 2021

Truffa del corriere: fingono di consegnare un pacco urgente

Tenta di sfilare uno smartphone

Truffa del corriere: arrestato un 21enne che chiedeva soldi per la consegna di un pacco urgente

Truffa del corriere – Il “corriere” aveva telefonato a casa di un 93enne di Frattamaggiore per la consegna urgente di un pacco; per il ritiro però occorrevano più di 2500 euro.

Per fortuna a rispondere alla chiamata truffa è stato il figlio 57enne, che accorgendosi della stranezza della situazione ha prontamente allertato le autorità sventando così il tentativo di truffa.

I militari infatti si sono recati sul posto attendendo l’arrivo del presunto corriere. Il truffatore è un 21enne che sceso da un furgone tentava di consegnare il pacco-truffa.

Le autorità lo hanno bloccato ed arrestato per tentata truffa aggravata nei confronti dell’anziano; Il pacco contenente una risma di fogli è stato sequestrato dai militari che ora stanno indagando per ottenere ulteriori informazioni.

Il complice che guidava il furgone è ancora ricercato e si stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per avere maggiori informazioni su chi potesse essere.

LEGGI ANCHE: Ugo Russo, i genitori del ragazzo si incatenano davanti al tribunale

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.