Trovato senza vita a 28 anni: mistero sulla morte di Gianmarco
Gianmarco Pozzi, campione di kickboxing e addetto alla sicurezza nei locali, è stato trovato morto a Ponza: è giallo sulla fine del 28enne
PONZA – Il suo corpo è stato trovato ieri, a Ponza, in una villa nei pressi della spiaggia di Santa Maria: si chiamava Gianmarco Pozzi, 28enne campione di kick boxing.
Il giovane, ormai senza vita, era stato ritrovato nella giornata di ieri con una profonda ferita alla testa. Scatta il giallo sulla fine del 28enne.
Gianmarco Pozzi, residente a Frascati, era un campione italiano di kick boxing, da qualche anno anche allenatore, e durante l’estate arrotondava nei locali. Stava lavorando, infatti, come addetto alla sicurezza in una discoteca dell’isola laziale, la “Blue Moon”.
Dopo il ritrovamento di Gianmarco, sono scattate le indagini delle forze dell’ordine. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Formia e della stazione di Ponza, la morte del 28enne sarebbe da classificare come incidente.
Gianmarco avrebbe attraversato alcuni terrazzamenti per raggiungere più velocemente la spiaggia: scivolando, sarebbe caduto facendo un volo di circa 7 metri – che gli sarà fatale. In ogni caso, sarà l’autopsia a stabilire con esattezza le cause della morte del ragazzo.
Un’altra ipotesi – non del tutto plausibile – potrebbe essere quella del parkour: uno sport estremo e acrobatico che consiste nel saltare alcuni ostacoli.
Leggi anche: Movida nel casertano: 4 giovani in coma etilico
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento