Trovato morto Giovanni Izzo: il cadavere nel fiume Volturno
L’uomo era scomparso sabato scorso e il suo cadavere è stato rinvenuto dai vigili del fuoco ieri sera
TROVATO MORTO GIOVANNI IZZO-Giovanni Izzo, 58 anni, è stato trovato morti ieri, mercoledì 17 aprile. Il suo cadavere si trovava nel fiume Volturno, in provincia di Caserta. Stando alle indagini delle forze dell’ordine, Giovanni Izzo era un ex affiliato al clan dei Casalesi. Parrebbe inoltre che in passato fosse detenuto in carcere per scontare il suo debito con la giustizia. Sabato 13 aprile, di sera, il 58enne è scomparso. La sua automobile, una Fiat Panda, è stata ritrovata in località Lontro degli Schiavi, piuttosto lontano da dove il suo cadavere è rinvenuto.
Trovato morto Giovanni Izzo: doveva incontrare qualcuno?
Izzo potrebbe essersi allontanato da casa con la sua auto, poi l’ha abbandonata ed è giunto a piedi sul luogo in cui poi è stato ritrovato il cadavere. Fa riflettere il fatto che la Panda sia stata trovata chiusa dagli agenti. La vittima potrebbe aver parcheggiato l’automobile per incontrare qualcuno o semplicemente si è trattato di una casualità.
Vigili del fuoco, esperti Tas, sommozzatori, naturalmente affiancati dalle forze dell’ordine si sono occupati delle ricerche fino a ieri pomeriggio mercoledì 17 aprile. Le autorità procederanno ad analizzare le telecamere di sorveglianza, nonchè a effettuare l’autopsia alla vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Galleria Vittoria: uomo cade dallo scooter e viene travolto da un auto
ARTICOLO PRECEDENTE
Galleria Vittoria: uomo cade dallo scooter e viene travolto da un auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero scuola 19 aprile: coinvolti docenti, ATA e dirigenti