Tropico annuncia il suo primo concerto il Piazza Plebiscito: ecco quando
Il cantautore napoletano annuncia il suo primo concerto in piazza. Ecco quando avverrà
TROPICO CONCERTO PIAZZA PLEBISCITO – Molti fan di Tropico (nome d’arte di Davide Petrella) stavano aspettando l’attesissimo annuncio. Il cantautore napoletano ha annunciato nella giornata di ieri, sul suo profilo Instagram, il suo primo concerto in Piazza Plebiscito. La data fissata è il 28 giugno di quest’anno.
Tropico annuncia concerto in Piazza Plebiscito: dettagli sull’artista
Per chi non è fan dell’artista, il nome vi è familiare. Questo perché è anche autore dei testi di altri cantanti, come ad esempio “Due Vite”, il brano di Marco Mengoni vincitore al Festival di Sanremo 2023. Originario dell’Area Nord, classe 1985, Davide Petrella, infatti, è uno degli autori più prolifici e richiesti della musica italiana.
Egli compone anche la sua musica e scrive i suoi testi. Infatti ha pubblicato già due album dai nomi “Non esiste amore a Napoli” (2021) e “Chiamami quando la magia finisce” (2023). Nella prima metà degli anni 2000, inoltre, prima di diventare Tropico, era frontman della band napoletana “Le Strisce”. con la quale aveva ottenuto un discreto successo.
Informazioni sulle opzioni e sul costo dei biglietti
Come detto in precedenza, il concerto si svolgerà nella piazza il 28 giugno alle ore 21:30. Le prevendite dei biglietti sono già disponibili. Sono due le tipologie di biglietto che è possibile acquistare, con il relativo costo: il posto unico in platea da 34,50 euro e il posto in pit (l’area sotto al palco) da 51 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Nauticsud il bilancio della 50° edizione
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, cuginette stuprate: giudizio immediato per 7 indagati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quarto, Fabio muore a soli 23 anni dopo un tragico incidente