20 Settembre 2020

Trentenne ubriaco tampona coppia in moto. Muore una donna

Immagine di repertorio

incidente

Tragedia in mattinata: trentenne ubriaco alla guida di un’auto, tampona una moto e poi si dà alla fuga. Morta una donna

Tamponamento mortale questa mattina a Lissone, dove un trentenne ubriaco alla guida di una Ford Fiesta ha tamponato e travolto una motocicletta sulla quale viaggiava una coppia. Il ragazzo, a seguito del violento impatto, avrebbe abbandonato il veicolo dandosi alla fuga e non prestando alcun soccorso agli incidentati.

Raggiunto qualche km più avanti dai Carabinieri che lo stavano attendendo, è stato sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. L’uomo è inoltre risultato positivo all’alcol test. Sul luogo del sinistro sono giunte poco dopo due autoambulanze ed i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza: per la donna che viaggiava a bordo della moto, ogni tentativo di soccorso è stato vano. Fatali le ferite riportate in più zone del corpo. Il compagno, invece, è stato trasportato in ospedale, dove è tuttora ricoverato.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente NAPOLI ZON

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia PARMA-NAPOLI: BUONA LA PRIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.