Treno fuori dai binari: sospesa circolazione
Immagine Wikipedia

Sannio, treno fuori dai binari: sospesa circolazione – La circolazione ferroviaria è sospesa da ieri pomeriggio tra Amorosi e Frasso Telesino, nel Sannio, a causa del deragliamento del treno regionale 23398, lungo la linea Benevento-Caserta. Non si registrano feriti, ma le autorità stanno svolgendo accertamenti sull’accaduto.
Treno fuori dai binari: sospesa circolazione, le indagini
Secondo le prime ricostruzioni, il convoglio avrebbe urtato un carrello utilizzato per lavori di manutenzione, che, operando su un binario non in esercizio, ha perso l’equilibrio e invaso parzialmente il binario di transito. Il treno sarebbe così sviato, terminando la corsa contro una recinzione della trazione elettrica.
“Solo grazie alla pronta attivazione della frenatura rapida da parte del macchinista è stato possibile evitare conseguenze più gravi”: queste le parole di Angelo Lustro, segretario generale della Filt Cgil Campania.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Omicidio a Napoli: ucciso nel sonno dalla compagna
Leggi anche: Si dà fuoco in ospedale: fermato 17enne
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Scamacca, l’attaccante lascia il ritiro della Nazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Panorama Pozzuoli, una passeggiata diffusa tra l’arte contemporanea