21 Maggio 2025

Treni garantiti 23 maggio Napoli-Cagliari: arriva l’ufficialità

Treni garantiti 23 maggio Napoli-Cagliari arriva la nota ufficiale delle Ferrovie dello Stato. Ecco quali fasce orarie sono assicurate

Immagine Wikipedia

treni garantiti 23 maggio Napoli-Cagliari

Treni garantiti 23 maggio Napoli-Cagliari- Il Gruppo FS comunica che, durante lo sciopero nazionale indetto da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 1:00 alle ore 24 di venerdì 23 maggio, a seguito dell’Ordinanza emessa dal Prefetto di Napoli, saranno garantiti i treni metropolitani programmati e straordinari della fascia oraria 16:00 – 23:59.

La notizia fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di tifosi partenopei, ma anche a tantissimi pendolari, che diversamente non avrebbero avuto modo di far ritorno a casa dopo il match allo Stadio Maradona o, più semplicemente, al termine di una estenuante giornata lavorativa.

Coloro i quali, invece, hanno intenzione di muoversi in autonomia con la propria auto o a bordo del proprio scooter, dovranno tenere conto del piano viabilità approvato in tarda mattinata. Diverse aree cittadine, infatti, sono state parzialmente interdette al traffico. La limitazione riguarda soprattutto le aree prossime allo Stadio Diego Armando Maradona e il cuore della città. Lo stop sarà a partire dalle 20.30.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla viabilità in occasione di Napoli-Cagliari “Maxi ZTL a Napoli: ecco come e dove è vietato circolare in città”

Supporta la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A Q U I )