21 Febbraio 2021

Tremendo incidente stradale: muore una donna

Fonte foto: "today.it"

incidente mortale

Tremendo incidente stradale nel pomeriggio. Violento impatto tra due veicoli: una donna perde la vita, l’altra è gravissima

Tremendo incidente stradale nel pomeriggio: il sinistro si è verificato in Salento, lungo la provinciale che collega Carmiano a Copertino. Qui due veicoli si sono scontrati violentemente per cause che sono tuttora in corso di accertamento. A perdere la vita è stata Eugenia Rosaria Galignano, 70enne residente a Salice Salentino.

Ferita gravemente anche la conducente dell’altro veicolo, la trentunenne L.D.A. Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, allertati da alcune persone che hanno assistito all’impatto. A nulla, però, sono valsi i numerosi tentativi effettuati dal personale sanitario: la settantenne è morta sul colpo. LA trentunenne invece è stata soccorsa e trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per poi essere ricoverata nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.

Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i Carabinieri della stazione di Carmiano e la Protezione Civile: effettuati tutti i rilievi nel caso e sequestrati i due mezzi incidentati, come da protocollo. Nelle prossime ore dovrebbe invece tenersi l’esame autoptico sul corpo della donna deceduta.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese, seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche: “SUICIDIO: SI LANCIA DAL PONTE IMBRACCIANDO IL FIGLIO DI UN ANNO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.