1 Marzo 2021

Tremendo incidente: muore figlio, lei è grave

Immagine di repertorio

tragedia

Tremendo incidente stradale in serata: perde la vita un ragazzo, gravissima la madre di quest’ultimo…

Tremendo incidente stradale intorno alle 17.00 di ieri. A impattare violentemente tra loro sarebbero state due automobili; a bordo di uno di essi viaggiavano un trentaquattrenne e la sua mamma. Purtroppo Andrea non ce l’ha fatta, mentre la madre è stata trasportata in ospedale, dove è tuttora ricoverata in condizioni gravissime. Il conducente dell’altro veicolo è un trentunenne di nazionalità rumena: il ragazzo, lievemente contuso non è in pericolo di vita, ed è stato denunciato dalle autorità competenti per omicidio stradale.

Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i Carabinieri della Radiomobile della compagnia di Cividale del Friuli, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e provveduto a sgomberare la carreggiata. In quella stessa strada aveva perso la vita anche la sorella di Andrea, cui era toccato il medesimo (tragico destino) del fratello, ma nella notte di Capodanno.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.