Incidente area nord di Napoli: 31enne in condizioni disperate
Tremendo incidente stradale nell'area Nord di Napoli: un ragazzo di trentuno anni è ora ricoverato al Cardarelli i condizioni gravissime
Tremendo incidente stradale nell’area Nord di Napoli: I fatti si sono verificati nella giornata di sabato, quando un ragazzo di soli 31 anni è stato travolto da un veicolo mentre viaggiava a bordo del suo scooter.
Intorno alle ore 14,00, infatti, Nicola stava transitando in via Fermi, a due passi dal locale L’Avenir, quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento è stato travolto da un’auto che stava svoltando. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che gli hanno fornito i primi soccorsi e lo hanno poi trasportato presso il Cardarelli. Il 31enne è ora ricoverato i rianimazione e le sue condizioni di salute sembrano esser disperate. (Fonte della notizia: il Meridiano news)
Potrebbe interessarti anche “A T P S O F I A : L E C O N D I Z I O N I D I S I N N E R D O P O L I N F O R T U N I O “
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO