Tredicenne aggredita da coetanei nei pressi della sua scuola. La madre della ragazza: “Sta malissimo”
Tredicenne aggredita con calci e pugni in faccia nella giornata di ieri, nei pressi della scuola Caprin in salita di Zugnano, nel rione di Valmaura. Stando alle testimonianze della madre della vittima, la ragazza sarebbe stata aggredita da una coetanea che già in passato la aveva attaccata. Stavolta, però, a suo supporto c’era una cricca di altri quattro ragazzi tra i 13 e i 16 anni.
Prima gli insulti verbali, poi il pestaggio con calci e pugni al volto e ai fianchi. Necessario l’intervento dei sanitari, che hanno medicato la ragazza. Questa la testimonianza della madre della vittima, che ha dichiarato “Mia figlia sta malissimo, oltre al dolore e al gonfiore al viso le hanno causato un grande danno morale. Ha difficoltà ad aprire e chiudere la bocca a causa di un brutto contraccolpo a uno dei muscoli mascellari”.
Una storia che inizia diversi mesi fa, conferma la signora: “Già il 15 agosto questa ragazza si è accanita contro mia figlia spaccandole occhiali, cellulare e causandole una distorsione del collo con una prognosi di tre settimane. Mia figlia non voleva frequentare questa ragazza perché non le stava simpatica, e lei se l’è presa a morte. All’epoca ha avuto anche la diffida da parte del nostro avvocato”.
Lascia un commento