Trecase: rissa tra parenti durante il pranzo di un matrimonio



Trecase

Trecase: rissa tra lo sposo e lo zio della sposa durante il pranzo matrimoniale celebrato in un ristorante con vista panoramica

Trecase – In un noto ristorante con vista panoramica, un matrimonio si è trasformato in una furiosa rissa tra lo sposo e lo zio della sposa per una questione sulla “busta degli invitati”.

La notizia, riportata da Blasting.news, risale a pochi giorni fa.

La coppia sì è sposata con una cerimonia religiosa a Torre del Greco assieme ai propri parenti.

Lo sposo, un militare originario di Roma, avrebbe deciso di “godersi da solo qualche ora di libertà prima di iniziare la nuova vita matrimoniale”; così, anzichè dirigersi al ristorante, ha trafugato parte della busta per allontanarsi.

Dopo quattro ore l’uomo si presenta al locale. Qui incontra la moglie infuriata e decide di parlarle  della sua fuga. Proprio in questi attimi, uno zio della donna insulta lo sposo dicendogli che avrebbe “trafugato i soldi della busta”. Da alcune parolacce è scoppiata una lite che ha diviso le due famiglie, alcuni hanno cercato di fermare i due litiganti mentre altri hanno chiesto aiuto alla polizia.

All’arrivo delle forze dell’ordine, lo sposo è stato portato in ospedale per alcune ferite riportate nella colluttazione.

Leggi anche