Tre volte 10, Maradona sbanca il San Carlo
Maradona arriverà a Napoli con “Tre volte 10”, spettacolo che si terrà al Teatro San Carlo, totalmente riempito da fan del Pibe de Oro
[ads1]
Napoli – Real Madrid non è l’unico evento che, in questi primi mesi del 2017, farà impazzire i tifosi del Napoli. Il 16 gennaio, infatti, il leggendario calciatore Diego Armando Maradona, sarà al Teatro San Carlo per la prima (ed unica) data di Tre volte 10, spettacolo che celebrerà i 30 anni dal primo scudetto ottenuto dalla squadra calcistica. Lo spettacolo sarà diretto da Alessandro Siani, da questa settimana al cinema con il suo ultimo film.
La partita dell’anno e l’opera teatrale sul (e CON il) più celebre calciatore del Napoli hanno qualcosa in comune: l’entusiasmo dei tifosi, infatti, è tale da non farsi fermare dal prezzo dei biglietti, qualunque esso sia. Nonostante la media dei prezzi per biglietto sia di circa 200 euro (con picchi superiori ai 330 euro per le prime file), l’evento ha registrato il tutto esaurito, a dimostrazione dell’amore che i seguaci della squadra partenopea provano ancora per El Pibe de Oro, storico soprannome che fu affettuosamente dato alla grande icona calcistica negli anni ’80.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Porto di Napoli: completate le nomine, insediamento per il Comitato di Gestione
ARTICOLO SUCCESSIVO