Fu travolto da un’auto. Morto dopo un anno di agonia
FU TRAVOLTO DA UN’AUTO, MORTO DOPO UN ANNO DI AGONIA. Due comunità in lutto quelle di Villaricca e Qualiano per la morte di Antonio D’Alterio, 40enne, giovane padre.
Era un giardiniere e secondo quanto riporta Napolitoday, si trovava a lavoro quando fu travolto da un auto. Da subito le sue condizioni sono apparse critiche e Antonio é stato in coma per mesi interi, fino a che il suo cuore ha smesso di battere.
TRAVOLTO DA UN’AUTO, MORTO DOPO UN ANNO DI AGONIA: LE PAROLE DELLA SORELLA
Marika, sorella di Antonio ha scritto: “Avrò pace solo quando giustizia sarà fatta..mi auguro quanto meno che gli arrivi tutta la sofferenza che ha causato nella mia famiglia..mi rivolgo a te nella speranza che ti arrivi..quel giorno hai distrutto la vita di tutti noi, hai causato la morte prima di mia mamma e adesso di mio fratello..per te non posso avere pietà, non ti perdonerò mai..voglio giustizia per mio fratello, la sua morte non può restare così invisibile.. Io lotterò per te Anto ti amerò per sempre E ci terrei ad aggiungere un ultima cosa mio fratello non solo non rimarrà invisibile, ma soprattutto non rimarrà mai nell’indifferenza con cui noi tutti siamo stati trattati.. nemmeno ad un cane si tratta così.. io non so veramente come si faccia a vivere in pace dopo aver causato tutto questo male ed essere rimasta indifferente difronte a tutto questo”.
In molti hanno poi espresso il loro pensiero sui social. Leggiamo: “AL DI FUORI CHE QUANDO SI GUIDA,BISOGNA FARE ATTENZIONE ALLA STRADA, QUESTO CI DEVE ANCHE FAR CAPIRE CHE LA SICUREZZA E LA SUPERVISIONE SUL LAVORO NON DEVE MAI MANCARE. ANTONIO ERA UN RAGAZZO ESEMPLARE SENZA UN MINIMO DI CATTIVERIA SPERO SOLO CHE VERRÀ FATTA GIUSTIZIA PER MIO “FRATELLO”. PAPÀ, MAMMA E ANTONIO SARETE SEMPRE NEL NOSTRO CUORE”.
Poi ancora “Rip in pace antonio adesso sei tra le braccia dei tuoi genitori dai tanta forza ai tuoi fratelli e ai tuoi figli. ..Ciaoooooo Antonio fai buon viaggio..tvb”.
Ieri ai funerali, che si sono tenuti nella Parrocchia di San Pasquale Baylon di Villaricca, c’erano tantissime persone.
Leggi anche: Morto a Battipaglia folgorato da una scarica elettrica
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO