Travolto cavallo sulla statale: denunciato proprietario
TRAVOLTO CAVALLO, DENUNCIATO PROPRIETARIO. Ieri sera, lungo la statale 16 Casilina, un uomo, cinquantaseienne si é trovato coinvolto in un incidente inevitabile.
In base alle sue dichiarazioni, é noto che nel corso del viaggio, a bordo della sua autovettura Ford C-Max, l’automobilista ha purtroppo investito un cavallo che improvvisamente si era fermato proprio al centro della carreggiata. L’impatto è stato fatale per l’animale, che è infatti deceduto sul colpo.
A seguito dell’incidente, l’automobilista si è ritrovato in uno stato confusionale. Immediatamente è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese.
TRAVOLTO CAVALLO SULLA STATALE: GLI ACCERTAMENTI DEI CARABINIERI DI PRESENZANO
Secondo quanto riportano i colleghi di Casertace, i carabinieri della Stazione di Presenzano, intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro, hanno eseguito immediati accertamenti,
Grazie a questi accertamenti, è stato possibile risalire al proprietario del cavallo coinvolto nell’incidente e deceduto. L’uomo era un ventinovenne del luogo, ed è stato subito denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere delle accuse di omessa custodia e mal governo di animali.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Shock, terribile incidente nella notte a Giugliano: si ribalta con l’auto. E’ grave
o potrebbe essere interessante anche: Mangia hashish scambiandolo per cioccolato: bimba in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO