11 Luglio 2022

Travolto sull’Asse Mediano, Pasquale De Agostino perde la vita a 45 anni

Grave incidente sulla Nola-Villa Literno: un 45enne, Paquale De Agostino, è stato travolto sull'Asse Mediano ed è morto sul colpo

Travolto sull'Asse Mediano

Grave incidente sulla Nola-Villa Literno: un 45enne, Paquale De Agostino, è stato travolto sull’Asse Mediano ed è morto sul colpo

Travolto sull’Asse Mediano: è avvenuto l’ennesimo incidente sul raccordo che collega la provincia di Napoli a quella di Caserta. Pasquale De Agostino, 45enne originario di Sant’Antimo, ma residente a Sant’Irpino, ha perso tragicamente la vita.

Pasquale De Agostino stava percorrendo il tratto stradale che conduce da Nola a Villa Literno, quando – in prossimità del territorio comunale di Castel Volturno – ha ravvisato un improvviso guasto meccanico alla sua autovettura.

La vittima si è dunque accostata sul lato destro della strada a scorrimento veloce ed è scesa dal veicolo per effettuare i controlli. Nel frattempo, però, stava sopraggiungendo un’altra auto in corsa, la quale non ha fatto in tempo a evitarlo e ha travolto in pieno Pasquale.

L’arrivo immediato dei sanitari del 118 sul luogo del sinistro non è valso a salvare la vita alla povera vittima, morta sul colpo nel violento impatto.

Una tragedia che ha dell’assurdo e che lascia tutti senza parole. Pasquale lavorava come dipendente in un autolavaggio di Sant’Irpino; era un uomo onesto e benvoluto.

Sul caso di Pasquale De Agostino, travolto sull’Asse Mediano, è stata aperta un’indagine.

L’Asse Mediano è protagonista ricorrente nelle pagine di cronaca nera, tant’è che proprio nella mattinata di ieri (domenica 10 luglio) si era consumata una disgrazia simile, con la morte di un 75enne tra Aversa Nord e Trentola Ducenta.

Per ore il traffico sull’Asse mediano è rimasto bloccato per le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata; rimosso il veicolo incidentato, ha ripreso a scorrere normalmente.

Fonte : L’Occhio di Napoli

Potrebbe interessarti leggere anche : Incidente sull’asse mediano: auto contro guardrail

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura, Eventi e Spettacolo e tante altre curiosità, seguici sulla nostra pagina Facebook e lascia un like : CLICCA QUI