Travolge una moto sulla Tangenziale e scappa, denunciato 23enne
Tangenziale di Napoli, travolge una moto e scappa. Studente salernitano 23enne denunciato per fuga ed omissione di soccorso
Travolge una moto e si dà alla fuga, senza prestare soccorso. L’incidente era avvenuto il 30 novembre 2019 nella carreggiata della Tangenziale di Napoli che da Capodichino conduce a Pozzuoli, all’altezza dello svincolo di uscita per la “Zona Ospedaliera”.
Dopo l’incidente, gli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta erano giunti sul posto prestando soccorso al centauro rimasto ferito in seguito allo scontro con una Mini Countryman. A causa dell’urto, l’uomo alla guida della moto, aveva perso il controllo del veicolo ed era caduto. Nel frattempo,però, il conducente dell’autovettura si era repentinamente dileguato.
I poliziotti avevano raccolto tutti gli elementi necessari per aprire un’indagine ed identificare il colpevole, avvalendosi anche delle testimonianze raccolte e dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.
Le indagini, eseguite dalla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, hanno portato all’individuazione di un responsabile, uno studente di 23 anni, residente a Salerno.
Secondo quanto riporta “Minformo”, gli investigatori sono riusciti ad individuare il 23enne anche grazie agli accertamenti sulla scatola nera installata sull’autovettura.
Il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. È accusato dei reati di fuga ed omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida e la decurtazione di venti punti.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Valentino, un ingresso omaggio per le coppie al Museo Correale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento