Trattoria Nennella, due dipendenti positivi al Coronavirus
La Trattoria Nennella chiude: due dipendenti sono risultati positivi al Coronavirus. Tampone per tutti e sanificazione dei locali
A dare l’annuncio sulla loro pagina Facebook sono stati proprio i proprietari della rinomata trattoria sita ai Quartieri Spagnoli, nel centro storico di Napoli. Nennella, una delle trattorie più amate dai napoletani e dai turisti, chiude.
“È una decisione presa per tutelare i clienti e le nostre famiglie”, spiega durante la diretta Facebook, Ciro Vitiello.
“Con responsabilità, buon senso e un po’ di paura mi sono usciti due dipendenti positivi al Coronavirus. Chiudo per il bene e la sicurezza delle nostre famiglie e dei nostri clienti”, ha detto il proprietario della trattoria Nennella durante la diretta.
“Domani mattina partiranno le procedure di screening. Faremo i tamponi a tutti noi e alle nostre famiglie. Poi sanificheremo i locali e poi riavvieremo la trattoria se tutto sarà a posto”, continua Ciro Vitiello.
“La salute di tutti noi è più importante del lavoro. Ce ne andiamo a casa, vi saluto con tutti i miei dipendenti. A presto”, ha concluso poi.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Genoa: il portiere è positivo al covid-19. E’ in quarantena
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento