Trattativa Napoli-Liverpool per uno scambio di terzini
I due club starebbero pianificando un incontro per impostare lo scambio di terzini: Alberto Moreno in azzurro e Ghoulam alla corte di Klopp
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rilancia una voce – arrivata dall’Inghilterra – di una trattativa tra Napoli e Liverpool per uno scambio di terzini: “Da Liverpool arriva un’indiscrezione secondo la quale il club inglese sarebbe interessato a Ghoulam, mentre al Napoli non dispiacerebbe Alberto Moreno, 25 anni il 5 luglio, terzino mancino spagnolo, che potrebbe rientrare in uno scambio con conguaglio economico a favore dei Reds. Ipotesi per la quale non ci sono state smentite e la questione resta in piedi.
In effetti, il mancino ha messo insieme appena 12 presenze nella scorsa Premier League e non è certo contento di starsene in panchina un altro anno, anche perché l’anno prossimo ci sarà il Mondiale in Russia“.
Una situazione che porterebbe le due compagini a rinnovare l’out sinistro senza particolari esborsi economici. Ma chi ci guadagna? Di Ghoulam conosciamo praticamente tutto. 26 anni per l’algerino conditi da tre stagioni e mezza in maglia azzurra su alti livelli. Un anno in meno per il collega spagnolo dei Reds da tre stagioni in Premier, campionato nel quale ha offerto prestazioni altalenanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amministrative 2017: ballottaggi in Provincia di Napoli – AGGIORNAMENTO
ARTICOLO SUCCESSIVO