Trasporto pubblico: arrivano i posti in piedi assegnati nelle funicolari
Trasporto pubblico ai tempi del Coronavirus: arrivano i posti in piedi assegnati nelle funicolari di Napoli
Trasporto pubblico ai tempi dell’emergenza Coronavirus: anche nelle funicolari di Napoli istallati gli adesivi per segnalare il posto da occupare in piedi.
Una vera e propria corsa contro il tempo quella che si sta facendo per razionalizzare il trasporto pubblico di Napoli e provincia in vista di lunedì 4 maggio.
Posti in piedi assegnati, sediolini da non utilizzare: tutti provvedimenti volti a garantire il distanziamento sociale che rappresenta l’unica arma contro il Coronavirus in vista di un vaccino.
Con l’ordinanza della Regione Campania dell’altro giorno, il governatore vieta l’utilizzo dei mezzi pubblici se non per esigenze lavorative: i treni e i mezzi di trasporto su gomma avranno una capacità ridotta del 50% per garantire il distanziamento sociale tra i passeggeri.
Chi può usi un mezzo proprio e lasci i mezzi di trasporto a chi non ha alternative: inutile sottolineare nuovamente, di evitare spostamenti non necessari che potrebbero rappresentare solo comportamenti dannosi.
Si raccomanda di uscire solo per lavoro, motivi sanitari o di necessità impellenti e di evitare quindi ogni spostamento non necessario.
LEGGI ANCHE: SSC NAPOLI, GLI ALLENAMENTI POTREBBERO RIPRENDERE LUNEDì.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, arrestato 33enne: aveva 500g di marijuana in casa
Lascia un commento