31 Ottobre 2023

Trasportava droga via mare: arrestato 55enne

Aveva nel suo veicolo 600g di hashish. L'uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Immagine di repertorio

quattro giornate tentò suicidio strozzino arresto

TRASPORTAVA DROGA VIA MARE – Un uomo trasportava droga tramite mare dal porto di Napoli, ma viene fermato dalle autorità nei pressi del porto di Ischia. Questo è quello che è successo nel porto dell’isola, in seguito ad una serie di controlli.

Nel pomeriggio di ieri infatti, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno fermato un 55enne sbarcato al porto dell’isola con 600 grammi di droga all’interno del suo veicolo. Le autorità lo hanno fermato e tratto in arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Trasportava droga via mare: la vicenda

Durante un controllo di servizio nei pressi della Banchina Olimpica, i Carabinieri hanno controllato un veicolo con a bordo l’uomo 55enne. Il signore era appena sbarcato da un tragetto partito da Napoli.

Controllando il mezzo, gli agenti hanno trovato 6 panetti di hashish da 100g ciascuno, per un totale complessivo di 600g di droga. In seguito al controllo, l’indagato è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ennesima truffa online: 3 persone indagate

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Uomo tenta di rubare un auto: è avvenuto nel napoletano