23 Maggio 2016

Trans accoltellata a Napoli, gli aggressori urlavano frasi di Gomorra

trans

Giovane trans aggredita a Napoli, gli aggressori insultavano la giovane con frasi tratte dalla fiction Gomorra…

[ads1] Venerdì scorso ad Agnano, nel parco degli Astroni una giovane trans di ventidue anni è stata aggredita da un gruppo di persone.

Erano circa le due di notte quando la giovane transessuale è stata insultata ed in seguito colpita dagli aggressori con una serie di coltellate al braccio sinistro.

Gli aggressori erano in quattro, avevano la stessa età della giovane, uomini e donne, le ragazze hanno iniziato offendendo la vittima, ma gli uomini erano armati e non hanno esitato a colpirla urlando il nome di Salvatore Conte, uno dei boss protagonisti della fiction tv Gomorra.

La giovane, dopo essere stata ferita al braccio, riportando lesioni molto gravi, è riuscita a raggiungere l’ospedale San Palo di Fuorigrotta, dove è stata prontamente soccorsa dai medici, in seguito ha sporto denuncia agli agenti del commissariato di Pianura, i quali stanno indagando sull’accaduto in cerca degli aggressori, dei quali non si conosce l’identità.

La trans ha riferito agli agenti di essere stata aggredita da quattro persone, che una vola avvicinatisi a lei, mentre era per strada, hanno iniziato ad offenderla, rivolgendole insulti tratti dalla serie televisiva Gomorra ed accoltellandola poco dopo.

Secondo quanto scoperto, le frasi rivolte alla giovane erano le stesse tratte dalla terza puntata della seconda serie della serie Gomorra, rivolte, nella fiction, ad una trans di nome Nina.

 

[ads2]