Tragico suicidio, 80enne si toglie la vita con coltellate al petto
Tragico suicidio a Gioi Cilento, nel salernitano. Un 80enne si infligge diverse coltellate al petto e si toglie la vita
GIOI CILENTO (SA) – Tragico suicidio nel salernitano. Un anziano è stato trovato in una pozza di sangue nella cantina della sua abitazione.
Disperata e vana la corsa in ospedale: nonostante il ricovero in terapia intensiva, un 80enne di Gioi Cilento è deceduto per le numerose ferite auto-inflitte con un un’arma da taglio. A ritrovarlo, ormai esanime, nella cantina di casa, sono stati i familiari che hanno immediatamente allertato il 118.
L’uomo è stato rinvenuto con diverse ferite da taglio al petto, ai polsi e alla gola. All’arrivo dei sanitari del 118, l’anziano non era ancora deceduto ma verteva in condizioni critiche.
Immediato il trasferimento all’ospedale San Luca di Vallo e il ricovero in terapia intensiva. Le gravi condizioni, dovute alle ferite autoinferte, hanno reso vano ogni tentativo di salvataggio: l’80enne è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio.
Presso l’abitazione dell’uomo, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. Non ci sono dubbi per i militari: si è trattato di un tragico suicidio. L’uomo ha tentato più volte – visto il gran numero di ferite – di togliersi la vita. Non sono note, tuttavia, le cause dell’estremo gesto.
Fonte: InfoCilento
Leggi anche: Aggressione all’ambulanza: attacca con una mazza e mostra i genitali
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione all’ambulanza: attacca con una mazza e mostra i genitali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in Campania, una donna si impicca in casa. Corpo trovato dai familiari
Lascia un commento