Tragico incidente tra Pomigliano e Acerra: tra i feriti anche una bimba
Tragico incidente lungo la Statale che collega Pomigliano ed Acerra: 4 i veicoli coinvolti, tra i feriti anche una bimba…
Tragico incidente nella serata di ieri a Pomigliano d’Arco, in prossimità del tratto di strada che mette in comunicazione il comune vesuviano con Acerra: stando a quanto si legge su “Il fatto Vesuviano”, lo schianto si sarebbe verificato intorno alle ore 20.00 di ieri, quando ad impattare violentemente tra loro sarebbero state quattro automobili.
Tra esse, una in particolare si sarebbe completamente accartocciata, col conducente che è stato estratto dalle lamiere soltanto a seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco. Coinvolta nell’incidente anche un’automobile a bordo della quale viaggiava una bambina, estratta dall’abitacolo sporca di sangue, ma le cui condizioni non sarebbero particolarmente gravi.Una delle automobili avrebbe invece impattato violentemente contro il guardrail.
Sul posto sono giunte diverse autoambulanze, che hanno provveduto a fornire agli incidentati le prime cure del caso e a trasportare il ferito più grave in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avuto un bel po’ da fare per mantenere l’ordine ed avviare le indagini.
Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento