Tragico incidente sull’autostrada: cinque operai perdono la vita
Tragico incidente sull’autostrada A21. Si ipotizza un colpo di sonno o una distrazione: cinque operai perdono la vita. Fatale l’impatto
È avvenuto ieri, giovedì 3 giugno, il tragico incidente sull’autostrada che portava nella direzione Cremona-Brescia. Il violento impatto è costato la vita a cinque operai, di cui tre originari di Brescia e due residenti a Bergamo. A riportare la notizia è “Il giornale di Brescia”.
Stando a quanto emerso, al momento, due sarebbero le ipotesi delle forze dell’ordine: un errore di distrazione o un colpo di sonno. Sull’asfalto – a seguito dei rilievi – non sono stati trovati segni di frenata. Restano, però, ancora poco chiare le dinamiche del tragico incidente che ha portato via i cinque colleghi.
Il quotidiano bergamasco rende noto che il gruppo stava tornando a casa dopo un’intensa giornata di lavoro a Parma, quando d’improvviso il furgone sul quale viaggiavano si è scontrato con un camion. Lo scontro è stato talmente forte che ha distrutto anche il Fiat Doblò. I soccorritori hanno dichiarato che il furgone era ormai “sventrato“.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Sulla base delle prime informazioni, i cinque operai che hanno perso la vita erano dipendenti della Mapen, un’azienda che opera nel settore edile.
Sono in corso le indagini da parte delle autorità per far luce sul tragico incidente avvenuto ieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: INCIDENTE MORTALE, PERDE LA VITA UN RAGAZZO
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Marcianise, dà fuoco all’auto della sua ex compagna: “Stasera ti brucio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Thorsby, il Napoli fa sul serio: ecco a quanto si può chiudere per il mediano
Lascia un commento