Tragico incidente sulla Statale, auto contro due camion: morto un uomo
Tragedia in strada: scontro tra un'autovettura e due autocarri. Un morto e due feriti
Tragedia in strada: violento scontro tra un’autovettura e due autocarri. In tre coinvolti nell’incidente: un morto e due feriti
Tragedia sulla Strada Statale 7 bis “di Terra di Lavoro”, un uomo ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente. I fatti si sono verificati in corrispondenza del km 28 nel territorio comunale di Caivano dove un’auto si è schiantata contro due autocarri.
Tre persone sono rimaste coinvolte nel sinistro: due sono ferite e una ha perso la vita. Si tratta di Antonio Basilicata.
Sul posto sono giunti rapidamente gli agenti della Polstrada, del 118 e di Anas. I due feriti sono stati soccorsi e poi trasportati in ospedale, mentre l’uomo che purtroppo non ce l’ha fatta è stato estratto esanime dalle lamiere.
Il traffico è stato rallentato per alcune ore: la Polizia ha effettuato i rilievi e sono stati spostati i mezzi coinvolti nel tragico incidente.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, bimba di 12 anni ferita al volto con arma da taglio
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano Calcio Femminile, al via le attività del settore giovanile
ARTICOLO SUCCESSIVO