Tragico incidente sulla E45 – Fatale per una bambina di 8 anni
Tragico incidente sulla E45 - Fatale per una bambina di 8 anni, la quale ha perso la vita a causa del forte impatto

Tragico incidente sulla E45 – Il terribile incidente di questa mattina, martedì’ 9 settembre, è avvenuto sulla E45, altezza di Resina Nord, poco distante da Perugia.
Secondo le prime dichiarazioni e testimonianze raccolte, pare che la bambina fosse in viaggio a bordo di un camper con la famiglia.
Tragico incidente sulla E45: la dinamica dell’incidente
Secondo i fatti riportati dal quotidiano Il Messaggero, pare che il camper su cui la bambina e la sua famiglia sia rimasto in panne sull’E45. Per aiutare la famiglia in difficoltà, sembra poi essere accorso sul posto un furgone dell’Anas, ma pochi attimi dopo il tragico incidente:
Un tir ad alta velocità s’è scontrato prima col camper e poi anche con il furgone dell’Anas, che era appunto lì per prestare soccorso. Lo scontro è stato purtroppo fatale per la piccola che era in viaggio con la sua famiglia: nell’impatto feriti anche i genitori e la sorella della giovane vittima.
Il padre è stato trasportato all’ospedale di Perugia, Santa Maria della misericordia, mentre la madre e la sorella all’ospedale di Città di Castello.
Potrebbe interessare la lettura di: Albania: turista italiana di 18 anni violentata su una spiaggia o anche Mamma lancia il passeggino con la figlia in strada: bambina ferita.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spinacorona, 20 concerti gratuiti nel centro storico napoletano