22 Ottobre 2025

Tragico incidente sulla Domiziana: morto un uomo

Drammatico incidente sulla Domiziana, tamponamento mortale: deceduto un 40enne. La moglie è in fin di vita

Incidente sulla domiziana

Giugliano in Campania – Notte di sangue sulla Domiziana: un tragico incidente è costato la vita a un uomo. Il sinistro si è consumato tra il 21 e il 22 ottobre nel tratto compreso tra Lago Patria e Ischitella. Un tamponamento ad altissima velocità ha spezzato la vita di un uomo di 40 anni di origini straniere. La moglie del 40enne è in condizioni disperate.

L’episodio è avvenuto intorno all’una di notte. Stando alle prime informazioni, il veicolo sul quale viaggiava la coppia è stato colpito violentemente da un’altra automobile, guidata da un uomo di origine lituana. L’impatto, un tamponamento avvenuto a oltre 100 km/h, ha fatto perdere al conducente della prima auto il controllo del veicolo.

Tragedia sulla Domiziana, morto un uomo: soccorsi sul posto

La vettura della coppia è stata scaraventata fuori strada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni per estrarre le vittime dalle lamiere, e quattro ambulanze provenienti dalle postazioni del 118 di Varcaturo, Bacoli e Pozzuoli. La violenza dell’impatto non ha lasciato scampo all’uomo che, stando a quanto riferito dai soccorritori, è deceduto sul colpo.

La moglie, invece, è stata soccorsa in condizioni critiche e trasportata d’urgenza in ospedale.

Gli uomini della Polizia Stradale hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Il conducente dell’altra vettura è stato formalmente indagato per l’incidente. La sua posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Fonte: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/violenza-contro-le-donne-in-sicilia-e-toscana/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I