Tragico incidente stradale: ragazzo estratto dalle lamiere
Tragico incidente lungo la statale Sorrentina, giovane si schianta nelle curve e l’auto si ribalta: estratto dalle lamiere
Tragico incidente stradale, giovane estratto dalle lamiere. I fatti si sono verificati a Sorrento, la scorsa notte. Intorno alle 2:45, lungo la statale Sorrentina, nel tratto di strada che congiunge Sorrento a Sant’Agata sui due Golfi, un ragazzo si è schiantato nelle curve.
Sono ancora ad accertare le cause del sinistro. L’auto si è ribaltata e si è quasi interamente distrutta.
Dopo l’incidente, alcuni automobilisti in transito hanno lanciato l’allarme, allertando i soccorsi. Il giovane alla guida della vettura è stato estratto dalle lamiere e poggiato ai bordi della strada in attesa dell’arrivo dei sanitari.
I soccorritori del 118 hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Sorrento. Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, è stato sottoposto ai primi accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: COVID E NATALE, MINISTRO SPERANZA: “DIPENDE TUTTO DA NOI”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: ROGO ARZANO, BORRELLI: “I ROGHI SUL NOSTRO TERRITORIO NON POSSONO ESSERE TUTTE COINCIDENZE”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento