16 Aprile 2023

Tragico incidente nel napoletano tra auto e camion: muore 79enne

Tragico incidente avvenuto stamane nell'area flegrea tra un camion e un autovettura: perde la vita un 79enne di Quarto.

Tragico incidente nel napoletano questa mattina presto in via Crocillo nel Comune dell’arewa flegrea di Quarto: nel violento impatto ha perso la vita, Natale Fruttaldo di 79 anni.

Tragico incidente nel napoletano questa mattina, le ricostruzioni:

Secondo quanto si apprende la vittima era alla guida della propria utilitaria, una Fiat Panda, quando una volta immessosi nella rotatoria veniva travolto dal camion guidato da un altro cittadino di Quarto di 41 anni: sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del personale sanitario del 118, dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

Purtroppo per Natale Fruttaldo non vi è stato nulla da fare: a quanto si apprende il 79enne quartese è deceduto durante il violentissimo impatto con il camion perdendo la vita praticamente sul colpo.

La salma dell’uomo è stata messa sotto sequestro da parte dei PM e condotta presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli: spetterà agli investigatori ricostruire l’esatta dinamica con la quale si è consumata la tragedia di questa mattina e le eventuali responsabilità del conducente del camion che ha travolto l’autovettura del 79enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia in Campania, muore la piccola Gaia. Aveva 3 anni.