Tragico incidente nel napoletano: furgone investe 5 persone
Tragico incidente sulla Strada Statale 7 bis Nola Villa Literno dove un furgone ha investito 5 persone che soccorrevano auto in fiamme.
Tragico incidente avvenuto sulla Stada Statale 7 bis Nola-Villa Literno, questa notte: una dinamica che sa di incredibile per quanto è drammatica.
Un 22enne alla guida della propria auto all’altezza dell’uscita di Pascarola – Caivano ha perso il controllo dell’autovettura andandosi a schiantare contro il guardrail poco prima dell’uscita della zona industriale, fermando la sua corsa al centro della carreggiata.
Il giovane è stato immediatamente soccorso da altri automobilisti che hanno cercato di spostare l’autovettura incidentata per evitare ulteriori collisioni con le auto che provenivano alle spalle: durante le tali operazioni avviene l’impensabile.
Tragico incidente, l’arrivo del furgone che travolge tutti:
Un furgone guidato da un 35enne di Acerra è sopraggiunto travolgendo tutti i soccorritori: sul posto sono poi giunti i soccorsi del personale sanitario del 118 che hanno provveduto alle prime cure e al trasporto presso gli Ospedali di Napoli.
Fortuna ha voluto che nessuno degli investiti versa in gravi condizioni e in pericolo di vita: sono attualmente in corso le indagini da parte degli inquirenti per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed eventuali relative responsabilità.
A dare notizia di quanto accaduto nella notte i colleghi del Il Mattino online.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO: Denise Pipitone DNA negativo: non è lei.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO