Tragico incidente nel casertano, morto un 27enne
Drammatico incidente stradale nel casertano, giovane travolto e ucciso da un'auto pirata: addio al 27enne Felice Cannavale
Tragico incidente stradale nel casertano, un giovane di 27 anni ha perso la vita. L’uomo, Felice Cannavale, è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre stava attraversando la strada. Il drammatico episodio si è verificato nella tarda serata di ieri in via Santa Maria a Cubito a Cancello ed Arnone, nei pressi del ristorante Radici.
Investito da un’auto pirata: muore 27enne
Il giovane, originario di Marcianise e residente a Casal di Principe, stava attraversando la strada per raggiungere la sua vettura parcheggiata dall’altra parte della carreggiata quando è stato investito da un’auto.
Allertati subito i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia di Casal di Principe. Quando le ambulanze sono arrivate sul posto ormai per il giovane non c’era più nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne.
Incidente nel casertano, avviate le indagini
I Carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda e individuare il responsabile. Probabilmente saranno visionate le telecamere di sorveglianza sia del ristorante, sia di un distributore di carburante situato nelle vicinanze del locale.
Fonte: Fanpage
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, si barrica in casa dopo un litigio: salvato dai Carabinieri
Potrebbe infine interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Allerta meteo Campania: venti forti e temporali
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO