Tragico incidente, muore schiacciato dal suo furgone
Tragico incidente a Marianopoli, uomo di 51 anni muore schiacciato dal suo stesso furgone
Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 22 novembre, a Marianopoli, in provincia di Caltanissetta. Un uomo di 51 anni, G. C. , ha perso la vita dopo essere stato travolto dal suo stesso furgone.
Stando a una prima ricostruzione fatta dagli uomini delle forze dell’ordine, il 51enne si sarebbe recato con il suo furgone in un terreno di sua proprietà in contrada Portella.
G. C. avrebbe parcheggiato il veicolo e vi sarebbe sceso per aprire il cancello della sua tenuta. Quindi si sarebbe diretto verso un capannone.
Il furgone non sarebbe stato bloccato con il freno di stazionamento e avrebbe, nel frattempo, iniziato a muoversi. La strada in discesa ha fatto il resto. Il tragico incidente è stato fatale per l’uomo di 51 anni.
L’uomo sarebbe stato trovato solo qualche ora dopo da alcuni parenti che si sarebbero recati in seguito alla tenuta di campagna. Proprio questi ultimi hanno contattato i soccorsi e le forze dell’ordine.
L’arrivo dei sanitari del 118, però, non è servito a molto: purtroppo l’uomo era già morto. Sul luogo del tragico incidente è intervenuto anche il medico legale. Il decesso del 51enne è avvenuto per trauma da schiacciamento.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento