Tragico incidente: la mamma muore subito dopo la figlia
Dopo un tragico incidente in cui aveva perso la vita la figlia, muore anche la madre. Mamma Ida se n’è andata tre giorni dopo Emanuela
Un tragico incidente, per meglio dire una tragica fatalità, ha colpito una madre e una figlia, come riportato dalla testata 41esimoparallelo.
Nel giorno della festa delle donne – 8 marzo- Emanuela aveva fatto visita alla madre, promettendole che sarebbe tornata in serata con una mimosa.
Emanuela Rubini, 54 anni, di Terno d’Isola, non ha mai più fatto ritorno.
Dopo essere uscita dallo studio commercialista a Pozzo d’Adda, dove lavorava, ha avuto un tragico incidente, nel quale ha perso la vita. Un’auto ha invaso la sua corsia in un tentativo di sorpasso ed Emanuela non è riuscita a schivarla.
La sua auto, una Lancia Ypsilon ritirata dalla concessionaria appena pochi giorni prima, è andata completamente distrutta nell’impatto con la Seat Ibiza e la donna è rimasta intrappolata.
Le sorelle di Emanuela – Elisabetta e Silvia- avevano preferito non comunicare alla madre l’accaduto, viste le sue precarie condizioni di salute. Mamma Ida non ha mai più visto rientrare sua figlia e tre giorni dopo anche lei ha perso la vita.
L’autopsia sul corpo di Emanuela sarà effettuata nella giornata di domani e successivamente saranno organizzati i funerali.
Emanuela lascia una figlia di 19 anni, Giulia, che ha perso in pochi giorni la mamma e la nonna.
SEGUICI SU FACEBOOK: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marzo Donna 2022: laboratorio con la pittrice Francesca Strino
Lascia un commento