7 Luglio 2023

Tragico incidente in scooter: muore una bambina di sette anni

La tragedia è avvenuta a Gragnano un'incidente in scooter ha causato la morte di una bambina di 7 anni, avvenuto poche ore dopo all'ospedale Santobono di Napoli. Le indagini sono in fase di svolgimento.

Immagine di repertorio

Travolto mentre attraversa sulle strisce Bimbo cade dal balcone bimba di 5 anni cade moto Santobono bronchiolite

TRAGICO INCIDENTE IN SCOOTER – Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Gragnano in via Pasquale Nastro dove un tragico incidente in scooter ha causato la morte di una bambina di 7 anni.

La bimba era con i genitori quando è avvenuto il grave incidente che le ha portato danni seri a causa dell’urto con l’asfalto.

Tragico incidente in scooter: la ricostruzione e la corsa al Santobono

La bimba, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta da uno scooter mentre percorreva via Pasquale Nastro intorno alle 20.30 di ieri, 6 luglio. Nell’impatto avrebbe battuto la testa al suolo, riportando un gravissimo trauma cranico.

Soccorsa dai passanti, è arrivata in codice rosso all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici l’hanno sottoposta urgentemente ad un’operazione per salvarla. L‘intervento però è stato vano, poiché la piccola è morta poche ore dopo l’incidente.

Le indagini riguardo l’incidente stradale, affidate alla Polizia Locale di Gragnano, sono in fase di svolgimento per capire con esattezza la dinamica esatta della vicenda che ha portato alla conseguente morte della bambina, per accertare le eventuali responsabilità dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Frattamaggiore, aggredito un medico: paziente pretendeva di essere ricoverato