Tragico incidente in moto: muore 22enne a Napoli
In corso accertamenti per chiarire cosa abbia causato l'incidente
Tragico incidente in moto: muore 22enne a Napoli, in via Manzoni.
Il giovane, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito scaraventato violentemente sul marciapiede. Ancora da accertarsi le cause del fatale incidente.
Tragico incidente in moto: i fatti noti
Sono ancora da accertarsi le dinamiche esatte del tragico incidente in cui ha perso la vita un giovane di appena 22 anni.
La vittima stava viaggiando sulla sua Aprilia RS660 su via Manzoni quando ha purtroppo perso il controllo del mezzo, finendo scaraventato violentemente sul marciapiede. Immediatamente le persone presenti hanno chiamato i soccorsi ed il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Fatebenefratelli.
Arrivato in ospedale, non c’è stato però nulla da fare: il 22enne è venuto mancare a causa delle ferite riportate. La Polizia locale ha già eseguito i rilievi tecnici necessari e la Procura di Napoli ha disposto il sequestro del mezzo e la messa a disposizione della salma del giovane per accertamenti.
Ancora in corso, quindi, le indagini necessarie per ricostruire le dinamiche del drammatico incidente: gli agenti stanno infatti analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per far luce sull’accauduto.
Leggi anche: Oggi i funerali della bambina morta nell’incidente: Qualiano in lutto
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento da film a Scampia: 2 ragazzi arrestati dopo 44 km di fuga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffa bancaria da 15mila euro: 2 giovani di Napoli denunciati