Tragico incidente Caserta, centauro muore sul colpo
Tragico incidente Caserta, sulla Strada Statale Casilina, questa mattina all’alba: un centauro muore sul colpo finendo sull’asfalto
Tragico incidente Caserta, sulla Strada Statale Casilina, questa mattina all’alba: un centauro muore sul colpo finendo sull’asfalto.
Un dramma quello che si è consumato nelle prime ore di questa mattina. Come riportano i colleghi de IlMeridianoNews.it, poco prima delle 8, si è consumato un terribile incidente sulla Strada Statale Casilina, nei pressi di Teano.
Una vettura e una moto che procedevano in direzioni opposte si sono scontrate. Ad avere la peggio nell’incidente è stato il centauro che è stato sbalzato dalla cella finendo sull’asfalto. L’impatto è stato violento. Il personale sanitario del 118, giunto sul posto, non ha potuto far altro che costatarne il decesso.
La circolazione sul tratto interessato – all’altezza del km 181 – è stata interdetta al traffico. La polizia stradale è sul posto e si attende il magistrato per i rilievi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Professoressa uccisa a bastonate da due suoi alunni di 16 anni
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N O F F I C I A L P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Professoressa uccisa a bastonate da due suoi alunni di 16 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici seconda puntata: scontro fra cantante e prof
Lascia un commento