4 Giugno 2021

Tragico incidente, Carmelo e Virginia muoiono poco prima del matrimonio

TRAGICO INCIDENTE

Tragico incidente stradale: due giovani fidanzati, Carmelo e Virginia, muoiono pochi giorni prima del loro matrimonio. Paese in lutto

TRAGICO INCIDENTE – Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo a Carmelo Granata e Virginia Calvaruso, due fidanzati che si sarebbero sposati a breve. I due giovani sono morti a Palermo, a seguito di un tragico incidente stradale che cha coinvolto un’auto e uno scooter.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina di ieri, giovedì 3 giugno, nei pressi dello svincolo della circonvallazione verso Trapani. Le vittime viaggiavano su uno scooter Piaggio Beverly che si è schiantato contro una Bmw X3. A riportare la notizia sono i colleghi de IlRoma.

Carmelo e Virginia non ce l’hanno fatta: lui aveva 37 anni, lei 29 e avrebbero dovuto sposarsi a breve. Il destino, tragico, ha voluto che la loro giovane vita si interrompesse in modo così terribile.

Carmelo era dipendente del comune di Misilmeri. L’amministrazione ha infatti diffuso una nota. riportata anche dai colleghi de IlRoma: “Una terribile tragedia si è abbattuta sulla nostra comunità.

Stamattina in un tragico incidente stradale presso lo svincolo di via Ernesto Basile a Palermo, sono venuti a mancare Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37, dipendente del nostro servizio rifiuti. I due fidanzati si sarebbero dovuti sposare a breve.

La nostra amministrazione sconvolta da questa notizia, si stringe al dolore delle famiglie Calvaruso e Granata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Scandalo mazzette: ex vicesindaco agli arresti

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.