Home Cronaca Tragico incidente, auto travolge una donna e uccide il suo cagnolino

Tragico incidente, auto travolge una donna e uccide il suo cagnolino

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 3:25

Tragico incidente ad Ischia: donna travolta violentemente da una vettura. Muore sul colpo il suo cagnolino

Attimi di paura ad Ischia, una donna è stata investita ed è morto sul colpo il suo cagnolino. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina tra il deposito Eav e la Pretura. Le dinamiche sono tuttora da chiarire.

Una donna camminava per la nota via Michele Mazzella, strada molto trafficata. È stata travolta ad un certo punto da una vettura: l’impatto è stato molto violento e le condizioni del pedone sono apparse serie sin da subito. Sul posto le ambulanze del 118 e il 112.

La donna è stata trasportata in codice rosso al PO Anna Rizzoli di Lacco Ameno. Fortunatamente, però, sembra non essere in pericolo di vita.

Nell’impatto purtroppo ha perso la vita il cane della donna: la salma è stata affidata alle autorità.

Secondo quanto riporta “IlDispariQuotidiano”, alla guida della vettura coinvolta nel sinistro, una Hyunday i10, c’era una donna.

Pare che, in seguito al terribile urto, l’auto abbia proseguito la sua corsa fino all’altezza della Assicurazione Cattolica, percorrendo la strada a zig zag. L’auto ha sfiorato alcune vetture in sosta ed ha colpito frontalmente un taxi proveniente nella direzione opposta di marcia. Si è poi schiantata contro il marciapiedi a margine della carreggiata dove sono stati abbattuti due alberi.

Miracolosamente illesa la conducente della Hyunday i10. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

LEGGI ANCHE: MILLION DAY OGGI, I NUMERI VINCENTI DEL 13 GENNAIO 2021

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE