Tragico incidente, auto in fiamme: muore un 45enne, ferito l’amico
Tragico incidente lungo la Statale 7 bis: l’auto va in fiamme, muore un 45enne ed è ferito l’altro passeggero
TRAGICO INCIDENTE, AUTO IN FIAMME – È avvenuto questa notte sulla Strada Statale 7 bis, nei pressi dell’uscita di Villa Literno. Un’automobile, sulla quale viaggiavano due cittadini nigeriani, si è schiantata contro il guard rail.
La vettura, dopo lo scontro, è stata avvolta dalle fiamme. Secondo quanto riportato da CasertaNews.it, alla guida della vettura c’era un 45enne – domiciliato a Gricignano d’Aversa. L’uomo è tragicamente deceduto sul colpo, a causa dell’impatto.
Accanto a lui un amico, rimasto ferito e trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Sul luogo del tragico incidente sono giunti i Carabinieri della compagnia di Casal Di Principe. Spetterà alle forze dell’ordine indagare per ricostruire l’accaduto e scoprire quali cause hanno condotto l’auto a schiantarsi.
Infine Vigili del Fuoco hanno poi provveduto a domare l’incendio, giunti immediatamente dopo. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’uomo rimasto ferito nel tragico incidente.
Leggi anche: Come vedere spotify Wrapped: le canzoni più ascoltate del 2020
Non perdere le ultime notizie e resta aggiornato. CLICCA QUI e METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: ogni giorno notizie di cronaca, politica, attualità, eventi, curiosità, cultura, sport, SSC Napoli e tanto altro ancora.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento